La Carta Oro di American Express è interessante per chi viaggia e per chi ama concerti ed eventi; insieme alla prima può essere data una carta supplementare, gratuita il primo anno, dal secondo anno, il costo sarà di 83 euro.
Mette a disposizione una serie di coperture assicurative per imprevisti e spese mediche in viaggio, prevendite per concerti ed altri eventi oltre ad un servizio clienti disponibile tutto l'anno.
Ogni anno viene offerto un voucher da 50 euro da poter utilizzare per viaggi, inoltre ci sono sconti e vantaggi per il noleggio di auto con la Hertz.
Inoltre, è previsto uno sconto annuale di 25 euro per gli acquisti su Vivaticket (termini e condizioni, visualizzabili nella sezione Amex Offers nell’App Amex o nell’area riservata su americanexpress.it al momento della registrazione della Carta all’offerta. Per le Carte registrate all’offerta lo sconto verrà applicato direttamente in estratto conto).
Quali titolari della carta si è iscritti automaticamente al programma fedeltà per accumulare punti e richiedere premi, voucher con diversi partner di American Express tra cui Amazon.
Per richiedere la carta, bisogna aver raggiunto la maggiore età, avere la residenza in Italia, avere la busta paga ed un reddito annuale a partire da 25.000 euro.
Vantaggi principali: