La carta prepagata Wallester è stata creata per semplificare la gestione delle spese aziendali. Con un unico account online si possono richiedere carte di credito prepagate per tutti i dipendenti, che le possono utilizzare immediatamente.
La carta prepagata Wallester è una carta Visa, si può richiedere sia nella versione fisica che virtuale. Le carte fisiche possono essere utilizzate anche per i pagamenti con lo smartphone, ad esempio tramite Google Pay o Apple Pay.
Un conto Wallester ha il proprio numero IBAN, si può trasferire denaro su di esso da qualsiasi conto bancario nei Paesi della Comunità Europea e nel Regno Unito.
Si possono anche assegnare limiti giornalieri o mensili alle diverse carte online, determinare per cosa può essere utilizzata una carta, ad esempio pagamenti senza contatto, acquisti online, pagamenti con un terminale di pagamento e prelievo di denaro da un bancomat. Nel conto Wallester si possono controllare le spese e collegarle alla contabilità.
L'apertura di un conto Wallester è gratuita, ciò consente di richiedere fino a 300 carte virtuali e un numero illimitato di carte fisiche.
Questa carta prepagata ha qualche svantaggio?
Tutte le tasse devono essere pagate in anticipo.
A chi è accessibile questa carta?
Qualsiasi azienda nell'UE più Liechtenstein, Norvegia e Island e Gran Bretagna può utilizzare Wallester Business.
Wallester è un istituto finanziario estone che emette carte Visa.