La carta Hype Business è una carta aziendale dotata di IBAN.
Costi
Permette di prelevare in tutto il mondo online e offline senza dover pagare ulteriori commissioni, eventualmente solo i tassi di cambio applicati dal circuito della carta all'estero *.
Servizi
Con questa carta, che si gestisce con un'applicazione, è possibile monitorare le entrate e le uscite della propria attività commerciale e risparmiare denaro per progetti futuri.
Solo per lavoratori automoni
Hype Business può essere richiesta solo da coloro che hanno una ditta individuale oppure da liberi professionisti residenti in Italia e con partita iva.
Sono da considerare ditte individuali: famiglie produttrici con meno di 6 addetti, società artigiane e mediatori creditizi, consulenti.
Per richiederla
Si richiede, inserendo la propria email, quindi si può scaricare l’ applicazione; come documenti sono necessari almeno due di questi: carta d'identità, passaporto, tessera sanitaria o patente guida.
Offerta
Bonus di 20 € con il codice HYPEBIZ e canone azzerabile **.
** Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, si rimanda al sito di Hype nella pagina sulla trasparenza e alla consultazione dei fogli informativi.
Vantaggi principali: