La N26 Business Mastercard è una carta di debito per uso aziendale, collegata a un conto presso la banca online N26, che consente di guadagnare un cashback dello 0,1% su ogni transazione effettuata.
Optando per il conto gratuito N26 Business, destinato ai lavoratori autonomi, si riceve una Mastercard virtuale gratuita, utilizzabile per pagamenti tramite Google Pay o Apple Pay.
Se si preferisce avere anche una carta fisica, è disponibile al costo di 10 euro per le spese di spedizione. Questa Mastercard permette di effettuare pagamenti in tutto il mondo senza commissioni sul cambio valuta.
Per i prelievi in valuta estera è applicata una commissione dell'1,7% sull’importo prelevato. I prelievi in euro, invece, sono gratuiti per i primi tre al mese, dopodiché hanno un costo di 2 euro ciascuno.
Collegamento al conto aziendale
Questa Mastercard aziendale funziona come una carta di debito, consentendo di spendere solo il saldo presente sul conto, senza limiti di spesa o opzioni di pagamento posticipato, come accade per le carte di credito.
Vantaggi principali