Si tratta di una carta appartenente ad un circuito notoriamente esclusivo, ma, nonostante ciò, offre una serie di servizi ed opzioni a costi competitivi. 

Infatti, la nuova Carta Club Diners Club è gratuita il primo anno e ha un canone mensile di 15 euro a partire dal secondo *. 

La carta offre numerosi servizi, tra cui assicurazioni di viaggio, accesso al Vip Lounge negli aeroporti internazionali, il servizio clienti e concierge& a disposizione 24 ore su 24; interessante anche sapere che non prevede un plafond fisso, ma che è flessibile e modificabile, a discrezione dell'emittente stessa, dell'importo del pagamento e della situazione finanziaria del possessore della carta. 

La Carta Club Diners Club è anche collegata ad un sistema di raccolta di punti per ogni spesa effettuata e permette sia il pagamento a saldo che rateale, nel caso si scelga l'opzione Pay Simple con livelli di interesse che variano a seconda del valore del pagamento. 

Inoltre, permette di pagare presso moltissimi esercizi convenzionati sia in Italia che all'estero e ha accesso a più di 1 milione di ATM come nel caso della Carta Diners Club Vintage

Offerta: 

Primo anno canone gratuito. 

Vantaggi principali: 

  • Servizio clienti 24/7
  • Senza plafond specifico 
  • Canone primo anno gratuito 
  • Tesseramento gratuito WWF primo anno