La Carta BNL Classic, si può richiedere online o tramite appuntamento, si può collegare al proprio smartphone se autorizzato per pagare presso i POS contactless abilitati.
La carta può essere gestita dall'app per un certo periodo, può essere disabilitata temporaneamente per tutti gli acquisti e i prelievi di contante, oppure essere bloccata solo per gli acquisti online o per gli acquisti in determinati negozi oppure in certi Paesi e Continenti.
Il primo anno la carta è gratuita se viene utilizzata almeno una volta nei primi 12 mesi, ad essa possono essere aggiunte altre carte, anche con copertura assicurativa.
La carta prevede un pacchetto assicurativo, in caso di frode e sugli acquisti, sui prelievi di contante effettuati con Carta BNL Classic e sui bagagli, che sono protetti in caso di furto o smarrimento durante il viaggio.
Può essere utilizzata anche per gli acquisti online sui siti che aderiscono a Mastercard IDCheck o Verified by Visa e può ricevere accrediti gratuitamente da parte di terzi.
La carta BNP Classic si può richiedere direttamente online oppure fissando un appuntamento in filiale.
Si possono richiedere, per esempio, anche carte supplementari per i familiari con le stesse funzionalità e coperture della principale e plafond massimo mensile comune.
Vantaggi: