La carta di credito di ING si può richiedere facilmente dall'area riservata del sito ING o durante l'apertura del Conto Corrente Arancio.
Canone mensile di 2 euro, ma gratuito con spesa mensile di almeno 500 euro o con Pagoflex attivo. Nessun costo di rilascio o rinnovo, e visualizzazione/modifica del PIN online gratuita.
Costi chiari e trasparenti, senza sorprese: canone mensile 2 euro, ma gratuito con spesa mensile di almeno 500 euro o con Pagoflex attivo. Nessun costo di rilascio o rinnovo, e visualizzazione/modifica del PIN online gratuita. Commissione prelievo contante 4% con un minimo di 3 euro, operazioni in valuta diversa dall'euro 2%.
La carta permette di effettuare shopping globale online e nei negozi, con modalità contactless e PIN personalizzabile visualizzabile dall’App. È anche possibile il controllo totale: imposta limiti di spesa, ricevi notifiche in tempo reale e sospendi la carta temporaneamente con un clic. Con il Pagoflex si acquista ciò che si desidera e si paga a rate.
Si può avere accesso prioritario e gratuito ai controlli di sicurezza negli aeroporti selezionati e cashback con Mastercard Travel Rewards su acquisti internazionali, in viaggio e online.
Dopo la richiesta, si riceve la carta a casa, attivala dall’Area Riservata e inizia a usarla per tutti gli acquisti. Valutazione media sulla semplicità di attivazione è molto buona.
È il caos di consultare i documenti informativi sul sito ING per ulteriori dettagli sui costi e le condizioni.