Carta Tinaba, è una prepagata che offre diversi servizi, permette di pagare ovunque senza commissioni e si gestisce con un'applicazione.
Si utilizza tramite un'applicazione scaricabile sia su Android che su iPhone, la carta permettere di inviare e condividere denaro senza per questo dover pagare commissioni né per chi paga né per chi riceve.
La carta si può utilizzare all'estero qualora i negozi siano convenzionati e per pagare in alcuni distributori IP e nei negozi sia online che offline.
Inoltre, permette di trasferire denaro P2P gratuiti o tramite bonifico ed avere un conto condiviso gratuito con più contatti.
L'applicazione permette anche di avere una cassa, un salvadanaio, per risparmiare denaro in modo automatico, per progetti personali o per richiedere sostegno anche ai propri contatti/amici, oppure accumulare denaro per un'iniziativa pubblica solidale o per progetti di Crowdfunding e sul denaro donato non viene applicata alcuna commissione.
Per poterla richiedere è necessario registrarsi, si devono inserire i dati personali ed avere un documento di riconoscimento.
Offerta:
10 % cashback, carta, conto e app.
Vantaggi principali: