La carta Business di American Express è la nuova carta verde aziendale che offre numerosi vantaggi e servizi.
Inclusa nella carta c'è l'iscrizione al programma fedeltà Club Membership Rewards e si può gestire tramite l'applicazione app Amex.
Permette di pagare fino a 48 giorni dopo i propri acquisti aziendali.
La carta viene sostituita gratuitamente in caso di furto, smarrimento della carta e del pin o danneggiamento ed il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sia in Italia che all'estero.
Inoltre, sono previste assicurazioni base sui problem legati ad i viaggi, infortuni, emergenze mediche ed in caso di furto o smarrimento della carta.
Per richiederla è necessario essere maggiorenni, italiani, bisogna essere liberi professionisti, avere una ditta individuale oppure una società ed un fatturato annuo di almeno 500.000 euro; non essere stato soggetto a procedure concorsuali ed avere un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA.
Quota gratuita il 1° anno, dal 2° anno 75 euro (deducibile fiscalmente) *.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L'emissione della Carta è a discrezione di American Express. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta il Regolamento Generale della Carta ed i Fogli Informativi allegati visitando il sito American Express. Prima di procedere alla richiesta della Carta, ricordati di scaricare e conservare una copia della documentazione pre-contrattuale e contrattuale relativa alla Carta da te richiesta. Offerta valida fino al 31 Dicembre 2023. La quota è gratuita per il primo anno (12 mesi dall'emissione). Dal secondo anno in poi la quota sarà di 75 € all'anno.