La Carta Conto Hype Next è una versione con più flessibilità rispetto a Hype.
Su Hype Next, si può anche accreditare lo stipendio, addebitare le utenze e ricevere credito fino ad un massimo di 2.000 euro con Credit Boost.
La carta virtuale si ottiene subito dopo aver terminato la registrazione, si richiede scaricando l'applicazione sul proprio cellulare ed una volta aperto il conto online, questo è monitorabile sia su smartphone, che su pc; essa permette di svolgere quasi tutte le attività.
Invece, nel caso si scelga la versione fisica, essa verrà inviata a casa e consentirà di prelevare anche presso gli ATM e pagare nei negozi fisici con modalità contactless; inoltre gli acquisti effettuati con la carta presso i negozi convenzionati con Hype possono prevedere un rimborso fino al 10 %.
Tra le altre funzionalità interessanti da considerare, ci sono: la possibilità di collegare i conti correnti di oltre 50 istituti bancari, di controllare le spese, di investire in fondi di investimento da un minimo di 1 euro e di risparmiare denaro in modo automatico.
Prevede un canone mensile di 2,90 euro, consente come Hype Start di inviare e ricevere bonifici, effettuare pagamenti, ricevere ed inviare denaro in tempo reale, mettere da parte un certo importo, ma è anche ricaricabile senza limiti, permettendo acquisti di valore più elevato e prelievi giornalieri fino a 1.000 euro.
Offerta:
Fino al 10 % di Cashback + promo HYPER di 20 euro *.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, si rimanda al sito di Hype nella pagina sulla trasparenza e alla consultazione dei fogli informativi.
Vantaggi principali:
Importante sapere
Si tratta di una carta conto con molte funzionalità e servizi, nasce nel 2015 ed oggi Hype conta più di 1 milione di clienti.