La Carta Hype è una carta conto che opera sul circuito Mastercard, è collegata ad un IBAN che permette di ricevere ed effettuare bonifici ed altri tipi di pagamento come con un conto corrente.
Si tratta di un tipo di carta, richiedibile online in pochi minuti; è adatta anche ai più giovani, in quanto basta avere almeno 12 anni di età per ottenerla ed è gratuita, rispetto a Hype Next che prevede, invece, un canone annuo.
La ricarica massima annuale è di 15.000 euro si può effettuare gratuitamente online oppure allo sportello; inoltre prevede rimborsi al massimo del 10 % su acquisti effettuati presso negozi partner.
Si gestisce comodamente tramite un'applicazione scaricabile sullo smartphone con cui vengono anche gestite e monitorate tutte le operazioni; inoltre, non vi sono spese legate al rifornimento della benzina, all'eventuale blocco e sostituzione della carta.
Può essere interessante per tutti coloro che vogliono avere una carta con i vantaggi di un conto, ma senza doversi recare in filiale per aprirlo e che siano maggiorenni o minorenni e che abbiano interesse a collegare diversi conti correnti tra loro, investire in fondi e stabilire obiettivi di risparmio.
Offerta:
10 % di Cashback e codice promo SUPER del valore di 5 euro.
Vantaggi principali:
Importante sapere
Hype, è una banca digitale, parte del Gruppo Sella, che nasce nel 2015, gestibile con un'applicazione scaricabile su smartphone, offre servizi innovativi.
Hype ha già al suo attivo più di 1 milione di clienti.
È sicuro?
Hype è protetta dal Fondo interbancario di tutela dei depositi, con rimborso fino a 100.000 euro in caso di liquidazione coatta della banca.