Con N26 si può aprire un conto online gratuito e ricevere direttamente a casa in breve tempo una carta di debito Mastercard. Oltre alla versione gratuita vi è anche la possibilità di aprire un conto N26 Black a 5,90 euro al mese con una durata minima di 12 mesi, copertura assicurativa e prelievi gratuiti illimitati.

La carta N26, è molto flessibile, perché si possono personalizzare i limiti di pagamento, di prelievo entro i massimali standard previsti e si ricarica con un versamento sul conto ad essa collegato.

La sicurezza nei pagamenti è garantita dal codice 3D Secure, nel caso di perdita della carta, questa si può bloccare istantaneamente e grazie all'applicazione si viene notificati su transazioni ed attività del conto in modo veloce.

Per richiedere la carta bisogna avere i seguenti requisti: la maggiore età, la residenza in uno dei Paesi che supportano questo servizio ed essere in possesso di uno smartphone per poter scaricare l'applicazione e quindi creare l'account; i tipi di smartphone compatibili sono indicati sul sito.

Le nuove carte N26 sono anche dotate dell'opzione contactless per cui permettono di effettuare pagamenti fino ad un massimo di 25 euro senza l'utilizzo del pin; per avere ulteriori informazioni si può contattare il supporto clienti tramite telefono, email oppure chat dal lunedì al sabato.

Vantaggi principali:

  • Carta e conto gratuiti
  • Senza commissioni per acquisti in valuta estera
  • 3D Secure
  • Servizi tramite la App

Caratteristiche


Attivazione carta0,- €
Canone annuo0,- €
Carta supplementare-
Plafond mensile-
Tipo di cartaMastercard
Pagamento ratealeNo
Commissione prelievo1.70 %
Tasso di cambio-
TAN-
TAEG-
EmittenteN26

> Scopri subito N26!


Banca N26

È la banca online tedesca autorizzata dalla BCE che è supportata da investitori quali Allianz ed a livello tecnico, dalla società di tecnologie e servizi finanziari tedesca Wirecard.

Fondata nel 2013, è uno degli attori più importanti nel settore bancario online, oggi conta all'attivo 850.000 clienti in 24 Paesi Europei e prevede di crescere ancora.

Grazie alla sua applicazione semplice da utilizzare e scaricabile sul proprio smartphone, si possono svolgere i servizi bancari in modo veloce, è una banca mobile, senza filiali e questo garantisce grande flessibilità ai suoi clienti.