Mary Elizabeth Attiani

Cartadicreditoconfronto aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare ciò, proponiamo le carte di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

La prepagata aziendale Soldo ha un IBAN ad essa associato ed è interessante per le aziende in quanto permette di gestire le spese dei dipendenti e di compilare le note spese. Si può richiedere rapidamente online ed una volta approvata la richiesta, si potranno ordinare le prepagate.

Costi e piani

Soldo mette a disposizione questa versione (Start) gratuita e poi due piani a pagamento che sono: Pro e Premium e che hanno un canone mensile rispettivamente di 5 e 9 euro *. Incluso nel pacchetto vi è una carta fisica, mentre per le successive il costo è di 5 euro. Invece, le carte virtuali hanno un costo di 1 euro ciascuna.

È bene anche sapere che non vengono richieste commuissioni aggiuntive per i pagamenti nell'eurozona.

Applicazione

Soldo permette alle aziende di gestire e monitorare le proprie finanze, ad esempio, controllando le spese dei dipendenti, oppure creando dei budget e report.

Ricarica

Le carte prepagate si possono ricaricare dal conto aziendale senza dover pagare per questo commissioni aggiuntive.

Vantaggi principali:

  • Trasferimenti istantanei gratis verso le carte dei dipendenti
  • Limiti di spesa per ogni carta personalizzata
  • Note spese dei dipendenti automatizzate
  • Caricamento scontrini e fatture tramite l'app (Conto Pro e Premium)

Caratteristiche


Attivazione carta0,- €
Canone annuo0,- € *
Carta supplementare-
Massimo ricarica-
Tipo di cartaMastercard
Commissione prelievo1,00 % (gratis eurozona)
Tasso di cambio1,00 % (gratis eurozona)
EmittenteSoldo

» Vai al sito internet!


>Richiedi Soldo!


Importante sapere

La società Soldo Financial Service Ltd nasce nel 2015 ed opera grazie all'autorizzazione dell'autorità inglese Financial Conduct Authority, è un istituto di moneta elettronica regolamentato. Ha una sede a Londra oltre ad avere anche uffici operativi a Milano, Roma e Dublino.

È sicuro?

Si, è un servizio per le grandi, medie e piccole imprese o anche per chi vuole un sistema per poter gestire e monitorare le spese legate alla propria attività imprenditoriale. Soldo mantiene il denaro dei suoi clienti in conti protetti presso Intesa SanPaolo, che sono garantiti anche in caso di bancarotta.